|

Area News

martedě 16 aprile 2019

Sorprenditi con la Suite Nutrizionale nuova release!

E’ disponibile la nuova release della Suite Nutrizionale

Come annunciato, è disponibile per i clienti DietoSystem che hanno aderito al programma DS Elité e per coloro che hanno acquistato negli ultimi 6 mesi la Suite Nutrizionale 15, il download della release 16 del software che include la terapia alimentare, l’impedenziometria e la plicometria.
 
Controlla di averne diritto e altrimenti... chiedi informazioni per acquistare l’upgrade.
 
Ecco alcune novità.

La nuova release, sempre più orientata a facilitare il compito del professionista nella gestione ambulatoriale del paziente, prevede una serie di moduli specialistici, come ad esempio il modulo sulle malattie neurologiche, il modulo del rischio cardiovascolare, l’innovativo modulo della dieta vegetale naturale integrale e molto altro, supportati da questionari, grafici di facile interpretazione e menù mirati, il tutto realizzato con la supervisione di uno staff specializzato nelle diverse specialità mediche.
 
Il nuovo modulo sulle malattie neurologiche (malattia di Parkinson, Epilessia e morbo di Alzheimer) e quello sul rischio cardiovascolare, sono dotati di questionari le cui risposte indirizzano le decisioni del professionista sulla probabilità di insorgenza di queste patologie. Il tutto si completa con una rappresentazione grafica di facile intuizione visiva e con attente indicazione e ALERT che supportano il nutrizionista nel percorso diagnostico nutrizionale del paziente.
 
E ancora nella release 16, tutto nuovo e all’avanguardia è il modulo alimentare sulla dieta vegetale naturale integrale, un regime vegano ma da agricoltura completamente sostenibile. Una nuova tendenza nelle abitudini alimentari quotidiane che si basa su principi salutari naturali non trattati industrialmente.
 
Alla fase diagnostica della composizione corporea, nelle release 16,  si aggiunge una nuova valutazione qualitativa dei dati impedenziometrici i cui valori riportati e confrontati tra loro generano una serie di grafici che aiutano il professionista in una pre-analisi quantitativa derivata dalle equazioni di regressione.
 
Per finire una completa rivisitazione dell’area pediatrica basata sulle più recenti evidenze scientifiche, con inserimento del livello di attività fisica, aggiornamento del calcolo del dispendio energetico, inserimento dei centili di Cacciari e WHO, ampliamento dell’età pediatrica fino a 18 anni.

Per ultimo, ma non per importanza, la APP DIETOSYSTEM, scaricabile dal software.

Questo strumento è indispensabile per comunicare con il paziente. Come farti trovare dai tuoi futuri pazienti? Entrando a far parte del gruppo di esperti in nutrizione di riferimento contenuto nella APP Dietosystem. Quando una persona cercherà un nutrizionista a cui rivolgersi, troverà i tuoi contatti e diventerà tuo paziente.

A breve verrai contattato dallo staff per includerti in questa iniziativa, completamente gratuita per i clienti Dietosystem!

Come funziona la APP Dietosystem? E’ una applicazione realizzata per funzionare sugli smartphone e i tablet, è lo strumento che il cittadino potrà gratuitamente scaricare (versione IOS o ANDROID)  per soddisfare i suoi quesiti nutrizionali e poter identificare il suo nutrizionista di fiducia.  Il cittadino visualizzerà sull’APP DIETOSYSTEM in modalità geolocalizzata  l’elenco degli specialisti nostri utenti, potendone consultare la scheda professionale, l’area di competenza e le metodiche diagnostico – terapeutiche utilizzate.

Il nutrizionista sarà contattato direttamente dal paziente per concordare una visita e l’inizio di un percorso di cura.
Il nutrizionista tramite una funzionalità presente nella Suite Nutrizionale potrà collegarlo a se’ per tutta la durata del percorso diagnostico – terapeutico.

L’APP DIETOSYSTEM e la nuova SUITE NUTRIZIONALE  sinergicamente rappresentano un evoluto sistema di relazione nutrizionista – paziente che consentirà al professionista aggiornato di  acquisire nuovi pazienti e fidelizzarli nel tempo.

Questo permette non solo di rimanere sempre in contatto con i propri pazienti in modo confortevole per entrambi, ma anche di guadagnare nuovi pazienti grazie alla geolocalizzazione del “Cerca il tuo nutrizionista”.

Interessante vero? E ci sono altre funzionalità… da vedere scaricando l’APP.